Ciao, sono Susanna!
Nata nel 1973 a Sorengo, Ticino.
Fin da bambina avevo capacità innate, non conoscendone però ancora lo scopo.
Quando ho incontrato il mio primo fidanzato, purtroppo non è stato in grado di aiutarmi a gestire questa capacità. Invece di sostenermi mi ha accusata e mi ha fatta sentire sbagliata e diversa dagli altri. Questo mi ha portata ad un blocco che ho tenuto per quasi vent’anni.
Nel 2010, dopo anni di avvenimenti e messaggi chiari di lasciare la strada ‘sbagliata’ e ritrovare ancora me stessa come anni fa, ho lasciato il Ticino per il Jura. Nello stesso anno conobbi il mio ex compagno che ha accettato le mie capacità ed è stato il mio più grande sostenitore.
Nel Jura mi sentivo libera, sentivo le mie energie espandersi e entrare in sintonia con quello che mi circondava. Mi sentii a casa. Da qui ho iniziato il mio “ritorno” in me stessa.
In quel periodo persi il mio migliore amico a 4 zampe, che amavo come un figlio. Un pastore tedesco di 13 anni. Non riusciva più a camminare e ho dovuto prendere la decisione più difficile della mia vita e anche la più sofferta perché ho proprio sentito il cuore e l’anima spezzarsi in due.
Sly (1999-2012)
Clea (2004-2019)
Papà Sly e la piccola Clea
Sly e Clea
L’arrivo di Shaina: 13.09.2020
Shaina al lavoro
Dopo una giornata di lavoro meritato riposo
L'INCONTRO
Nel 2014, un anno e mezzo dopo la perdita di Sly, mi trovano con la mia attività commerciale TerraSole ad una fiera del benessere a Friborgo e fui come attirata/trasportata presso uno stand dal titolo ‘Comunicazione Animale’. Chiesi alla signora Valérie Lebon cosa fosse e se avesse la capacità di comunicare anche con gli animali deceduti. Rispose che era possibile e che potevo anche seguire un corso base per comunicare con il proprio amico a quattro zampe. Ho quindi iniziato a frequentare i corsi di Valérie e i blocchi che ho trattenuto per lunghissimi anni si stavano piano piano sciogliendo. Da quel giorno ho capito quale fosse la mia missione e da lì non ho più smesso.
LA MIA FORMAZIONE
Diversi corsi e seminari sulla telepatia con gli animali lettore di registri akashici
In questi corsi ho riattivato il canale:
- telepatia animale
- a modificare il comportamento di un animale
- a capire il passato dell’animale
- a comunicare con gli animali deceduti
- ad aiutare un animale maltrattato
- L’effetto specchio
- Le vite precedenti
- Le cure energetiche
- Nuove tecniche di comunicazione animale
- Corso base omeopatia per animali da fattoria
- lettore di registri akashici
Partecipazione a diversi atelier al Festival du Chamanisme in Francia, con la partecipazione della delegazione sciamanica dei cinque continenti (studio dei vari metodi di purificazione, guarigione, meditazioni e differenti cerimonie)
…In continua formazione
L'ANIMALE GUIDA
Tra i vari seminari da me frequentati c’è anche quello sciamanico.
Lo sciamanesimo è un’antichissima pratica con lo scopo di risolvere i problemi di ogni genere. Affrontando un “viaggio” ultraterreno nel mondo spirituale, si trova la soluzione ai problemi. Lo sciamano rappresenta un “ponte” tra il mondo terreno e quello ultraterreno.
In uno di questi viaggi trovai uno dei miei animali guida che vi accoglie all’entrata del sito: una tigre.
Ogni animale guida rappresenta un momento particolare della nostra vita e ci aiuta a capire e superare i nostri ostacoli. Può cambiare anche di anno in anno, a dipendenza di quello che stiamo vivendo. In uno dei miei ultimi viaggi è apparsa la pantera.